aurora pregnana, pregnana calcio

PREMIAMO INSIEME LE SOCIETA’ SPORTIVE

Grazie alla partnership di Esselunga con il CONI, da settembre amplia il suo sostegno al mondo dello sport, consentendo anche alle società dilettantistiche iscritte al Registro Nazionale del CONI di richiedere gratuitamente attrezzature e materiali sportivi.

Da settembre Esselunga distribuirà in funzione della spesa effettuata i Buoni Amici di Scuola e dello Sport per andare incontro in modo concreto ai bisogni reali delle tante società dilettantistiche presenti sul territorio.

Fai iscrivere la tua società sportiva ASD o SSD riconosciuta dal CONI ad Amici di Scuola e dello Sport e dall’11 settembre raccogli i Buoni distribuiti nei supermercati Esselunga. Con i Buoni ricevuti, la società sportiva potrà richiedere i premi del nuovo Catalogo rinnovato e arricchito per rispondere alle esigenze di tutte le ASD/SSD

Non perdere l’occasione di sostenerci! ❤️

Consegna i buoni al tuo allenatore oppure portali direttamente in segreteria.