aurora pregnana, pregnana calcio

Carissimi atleti,
con l’arrivo dell’estate, siamo giunti al termine della stagione sportiva. Dateci il permesso di augurarvi delle meritate e rilassanti vacanze!
Durante questi mesi abbiamo sudato, ci siamo impegnati e abbiamo dimostrato valori come il fair play e la squadra. Abbiamo vissuto momenti di gioia, ma anche di sfida e di sconfitta. In ogni caso, abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo dato il massimo in ogni allenamento e durante ogni partita.
Ora, è tempo di lasciare i campi da gioco e goderci qualche settimana di riposo. Siamo certi che ognuno di noi avrà la possibilità di rilassarsi e ricaricare le energie, ma soprattutto di godere del tempo libero in compagnia della famiglia e degli amici. È un momento da dedicare a se stessi, per fare le cose che amiamo di più e che ci ricaricano.
Ricordiamoci però di mantenere buoni stili di vita, continuando a fare sport e mangiando in modo sano ed equilibrato. Sfruttiamo queste vacanze per dedicarci a nuove attività o scoprire nuovi sport, che ci permettano di rimanere in forma e tornare più forti nella prossima stagione.
Vi auguriamo di trascorrere delle splendide vacanze, piene di serenità, relax e divertimento. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti al ritorno, pronti a ricominciare con ancora più entusiasmo e determinazione.
Buone vacanze a tutti!
ASD AURORA PREGNANA